Partecipa al progetto

Il progetto Giardini pubblici storici della Puglia si propone di proseguire il lavoro - senza soluzione di continuità - fino al completamento della schedatura dei 103 giardini pubblici identificati nella fase di ricerca iniziale.

Facciamo quindi appello alle amministrazioni locali, a studiosi o semplici cittadini armati di entusiasmo, competenza e buona volontà perchè, utilizzando la scheda-tipo compilabile qui disponibile, collaborino alla prosecuzione del lavoro finora svolto.

Potranno inoltre esserci inviate rettifiche e aggiornamenti delle schede già pubblicate, in modo da tener aggiornato il sito e le prossime edizioni del volume.

Graditissime infine saranno fotografie attuali o storiche, audiovisivi, copie di planimetrie, documenti amministrativi e ogni altro genere di materiali che riguardino i giardini storici pubblici.

scarica la scheda pdf compilabile per collaborare
Una volta compilata (anche sul PC), la scheda deve essere stampata, firmata e quindi inviata come scansione per e-mail.
scheda compilabile.pdf
Documento Adobe Acrobat 609.6 KB

Per ulteriori informazioni su possibilità e modalità di collaborazione al progetto, o per eventuali integrazioni o rettifiche alle schede dei giardini pubblici, invia un messaggio utilizzando il modulo sottostante.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Regione Puglia

REGIONE PUGLIA

Assessorato al Mediterraneo,

Cultura, Turismo

Progetto co-finanziato con il

Programma delle Attività Culturali per il triennio 2013/2015 ai sensi dell'art.14 della L.R. n.6/04-DGR n.1185/2013

con il sostegno di

ITALIA NOSTRA

Consiglio Regionale Puglia


eido lab
progeva